Azienda installatrice convenzionata


slide_2

La gestione della Sicurezza non è mai stata così semplice…

Logo Brochure Advisor Advanced new3 Brochure Advisor Advanced

 

Ats1000 cartteristiche

Sistema di allarme professionale…

La nuova linea di prodotti Advisor Advanced è figlia delle precedenti serie Advisor CD e Advisor Master. Da queste eredita le funzioni e prestazioni più consolidate, ma allo stesso tempo è sviluppata per soddisfare le sfide poste dalle tendenze del futuro.

Gli standard di comunicazione sono in costante evoluzione e, si stanno muovendo rapidamente, allontanandosi dalle soluzioni classiche analogiche, verso le più moderne soluzioni digitali IP e wireless. Quindi, cosa importante, questa linea di prodotti offre diverse opzioni di comunicazione garantendo così: flessibilità, affidabilità e, disponibilità a lungo termine. I prodotti della linea Advisor Advanced possono essere configurati localmente tramite una porta USB incorporata sulla scheda elettronica della centrale.L’interfaccia utente è basata sul modello delle centrali Advisor CD, risultando quindi familiare da un lato e di facile uso per l’apprendimento delle nuove funzioni disponibili. E’ disponibile sia l’accesso tramite menu a selezione rapida sia nella modalità classica ad albero. E’ disponibile inoltre un tasto di aiuto per accedere ad informazioni e suggerimenti sulle opzioni selezionate, per facilitare la conoscenza della struttura e il significato dei menu.

Le certificazioni in Europa cominciano a convergere verso un unico standard: EN50131 e, la nuova linea Advisor Advanced è progettata per rispettare le caratteristiche di queste norme.
Per l’ampliamento hardware e l’estensione delle funzionalità, la linea Advisor Advanced utilizza gi stessi accessori già disponibili nella serie di centrali ATS (tastiere, lettori, espansioni d’ingressi ecc..). L’aggiunta di componenti hardware avviene con una procedura automatica. Dalla versione 012.012.052 la centrale ha la possibilità d’inviare eventi e ricevere comandi, tramite messaggi SMSutilizzando il modulo GSM ATS7310 V.1.06. 

advanced 2

La  tastiera  ATS1135  propone  un  design  elegante  corredato  da  un  chiaro  e  leggibile  display  LCD di 2 linee da 16 caratteri per visualizzare le informazioni e la configurazione del sistema. Il contrasto e l’intensità del display sono regolabili da tastiera, cosi come il livello del volume  del  buzzer  integrato.  Quattro  tasti direzionali unitamente  a nove  tasti funzione  dedicati  garantiscono una facile navigazione attraverso il menu di configurazione del sistema e per le operazioni quotidiane.  I 3 tasti funzione configurabili, posti sotto il  display LCD,  forniscono  un facile collegamento per eseguire le funzioni  del sistema.  Quattro  LED  di stato  mantengono  l’utente informato sullo stato di alimentazione del sistema, guasti e allarmi. La tastiera ATS1135 può visualizzare lo stato di 8 aree utilizzando le indicazioni del display LCD, oltre a visualizzare lo stato di una o più aree tramite i chiari LED a due colori.

La tastiera ATS1135 può essere installata ad una distanza massima di 1,5 km dalla centrale Advisor Advanced. La retro illuminazione del  display  e dei tasti  rendono la tastiera ben visibile sia durante   l’utilizzo  diurno che notturno.  Il display  ha un eccellente visibilità persino in  situazioni  di scarsa luminosità dell’ambiente.  La retroilluminazione  del display è programmabile. In condizioni di riposo la  tastiera può visualizzare un testo liberamente programmabile. 

La  tastiera  ATS1135  possiede  inoltre  un lettore  di  prossimità integrato,  un uscita open collector per il controllo di una porta ed un ingresso per un pulsante di richiesta uscita dedicato.

Caratteristiche 

  • Design elegante
  • Operazioni utente semplificate
  • Ampio display LCD 2 x 16 caratteri
  • Contrasto display LCD regolabile
  • Volume buzzer configurabile
  • Lettore di prossimità integrato
  • Compatibile con tutte le centrali Advisor Advanced
  • Chiare indicazioni dello stato del sistema
  • 3 tasti funzione programmabili
  • 4 combinazioni di tasti programmabili

Comments are closed.

  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube

Cerca nel sito

Articoli

Furti nelle case, au

Sicurezza: aumento record dei furti in abitazione, sono più che ...

Centrali serie Advan

La gestione della Sicurezza non è mai stata così semplice...  Brochure ...

Telecamere IP e Anal

HIKVISION presenta la gamma di telecamere Cube Megapixel con LED ...

Domotica Confort Sic

Sicurezza domestica La domotica trova fertile campo di applicazione nella ...

Centrali Serie Quara

In esclusiva per i propri Concessionari ed Installatori Autorizzati, HESA presenta, in ...

Eventi

Hruby : "La sicurezza a un bivio: evoluzione o estinzione? Si ...

Detrazione fiscale

L’agevolazione consiste nel riconoscimento delle detrazioni fiscali IRPEF relative alla Ristrutturazione ...

Preventivo gratuito

Chiama per un preventivo gratuito con sopralluogo senza impegno :   Tel. ...

Sponsors

Close Box

Please enter your username or email address.
You will receive a link to reset the password via email.