Azienda installatrice convenzionata

Tastiere Hesa Serie Quaranta

In esclusiva per i propri Concessionari ed Installatori Autorizzati, HESA presenta, in occasione del 40° anniversario del passaggio dalla Ditta Individuale Enzo Hruby a HESA S.p.A., le nuove centrali Serie Quaranta, che completano la più ampia offerta di sistemi e prodotti professionali per la sicurezza e la videosorveglianza oggi disponibili in Italia.
Sviluppate seguendo le più avanzate tecnologie di sicurezza, le centrali Serie Quaranta sono state progettate in esclusiva per HESA con l’obiettivo di rispondere con la massima affidabilità e flessibilità alle particolari esigenze di sicurezza del mercato italiano.
Le caratteristiche
Dotate di 5 zone e 5 aree espandibili fino a 100 zone e 15 aree e di un innovativo modulo a 5 ingressi/uscite grazie al quale ogni terminale può essere programmato liberamente come ingresso zona o uscita logica programmabile, le centrali Serie Quaranta sono abbinate ad una linea completa di tastiere, rivelatori e contatti dal design moderno ed elegante e sono progettate in maniera da rendere l’installazione, l’espansione e la gestione del sistema semplici e veloci.
Tra le varie tastiere della Serie Quaranta – di tipo touchscreen, LCD e a sfioramento – si distinguono per l’eleganza del design le tastiere touchscreen Q-TOUCH, dotate di ampi schermi ad alta risoluzione da 4,3 e 7 pollici e utilizzabili anche come cornici digitali. Grazie all’interfaccia chiara e al microfono e all’altoparlante integrati che guidano l’utente nelle fasi di inserimento e disinserimento del sistema, queste tastiere offrono la massima semplicità per la gestione del sistema. L’interfaccia grafica semplice e intuitiva delle tastiere Q-TOUCH è la stessa utilizzata anche nell’applicazione per sistemi iOS e Android sviluppata per la Serie Quaranta. Scaricabile da Apple Store e da Google Play, permette di rispondere alle più svariate esigenze di comfort e di sicurezza, consentendo agli utenti di controllare e gestire da remoto il proprio sistema di sicurezza e vari dispositivi di automazione domestica, comodamente tramite smartphone, tablet o PC.
Per comunicare ogni tipo di allarme, la Serie Quaranta dispone di moduli vocali e di comunicazioneGSM e GSM-GPRS che offrono elevate prestazioni. Tra essi, il modulo Q-GSM su linea seriale può essere installato anche distante dalla centrale e permette di inviare SMS fino a 15 numeri telefonici e di gestire la centrale tramite SMS. In caso di mancanza di comunicazione con la centrale, è in grado di funzionare in modo autonomo.
Tra i vari componenti del sistema si distinguono un software intuitivo e dal design moderno per la programmazione locale e remota e il lettore di prossimità a incasso Q-PROX-I, che grazie alla particolare forma è compatibile con qualsiasi serie di frutti elettrici. I contatti magnetici della Serie Quaranta sono dotati di due terminali singolarmente programmabili come ingresso o uscita, dove gli ingressi gestiscono direttamente i rivelatori tapparella e vibrazione. Si ricorda inoltre che tutta la parte senza fili 868MHz è completamente bidirezionale.

HESA ha reso disponibili, in abbinamento alle centrali Serie Quaranta, diversi sensori scelti tra i più performanti oggi presenti sul mercato già assemblati con i trasmettitori.
A garanzia della massima qualità e affidabilità, i componenti della Serie Quaranta sono conformi allenormative CEI 79-2EN50131-3 ed EN131-6.

Comments are closed.

  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube

Cerca nel sito

Articoli

Furti nelle case, au

Sicurezza: aumento record dei furti in abitazione, sono più che ...

Centrali serie Advan

La gestione della Sicurezza non è mai stata così semplice...  Brochure ...

Telecamere IP e Anal

HIKVISION presenta la gamma di telecamere Cube Megapixel con LED ...

Domotica Confort Sic

Sicurezza domestica La domotica trova fertile campo di applicazione nella ...

Centrali Serie Quara

In esclusiva per i propri Concessionari ed Installatori Autorizzati, HESA presenta, in ...

Eventi

Hruby : "La sicurezza a un bivio: evoluzione o estinzione? Si ...

Detrazione fiscale

L’agevolazione consiste nel riconoscimento delle detrazioni fiscali IRPEF relative alla Ristrutturazione ...

Preventivo gratuito

Chiama per un preventivo gratuito con sopralluogo senza impegno :   Tel. ...

Sponsors

Close Box

Please enter your username or email address.
You will receive a link to reset the password via email.