Più di una foto. Più veloce di un video.

Grazie a MotionCam potrai sapere cosa stia effettivamente succedendo in casa tua ancor prima che i ladri capiscano di essere stati scoperti. Una serie animata di foto segue l’allarme di rilevamento istantaneo del movimento per una valutazione accurata della situazione.

MotionCam - Il rilevatore di movimento con fotocamera per verificare gli allarmi. Riceverai una foto dalla scena in meno di 9 secondi dopo aver rilevato il movimento e l'allarme arriverà in una frazione di secondo come prima.

MotionCam utilizza contemporaneamente due protocolli radio specializzati: Jeweller per l’invio di allarmi istantanei e Wings per una ricezione delle immagini veloce. Riceverai una foto dalla scena in meno di 9 secondi dopo aver rilevato il movimento e l’allarme arriverà in una frazione di secondo come prima. Anche con interruzioni nella comunicazione o un segnale debole.Grazie al raggio di comunicazione con l’hub fino a 1700 metri, il sensore è facile da installare dove sarà più efficace. E MotionCam ha un’autonomia da record per i sensori di sicurezza con telecamere — fino a 4 anni di funzionamento da batterie preinstallate.

MotionCam - Il rilevatore di movimento con fotocamera per verificare gli allarmi

Progettato per rispettare la privacy

MotionCam è progettato per controllare la tua sicurezza, non la tua vita privata. Il rilevatore di movimento non è in grado di scattare foto su richiesta. La fotocamera si attiva solo in risposta a un allarme di rilevamento del movimento. I dati vengono criptati durante i processi di trasmissione e memorizzazione. Nessuno li analizza, nemmeno l’intelligenza artificiale. Non occorrerà vivere sotto la costante supervisione delle telecamere di sicurezza per sapere cosa sta succedendo.

Impedisce interferenze casuali

La tata è tornata dal supermercato e ha dimenticato di disinserire il sistema di sicurezza. L’allarme è scattato, ma i genitori sono tranquilli. MotionCam ha scattato una serie di foto per rivelarne la causa.

Individua le minacce nascoste

L’allarme in ufficio è scattato. Il sistema di sicurezza Ajax ha inviato le foto dei rilevatori MotionCam al personale. Attenzione! I malviventi sono armati.

Controlla la casa di notte

I ladri hanno fatto irruzione di notte. Grazie alla retroilluminazione a infrarossi, i segni di ladri sono visibili nelle foto MotionCam. La polizia li ha catturati in flagrante.

Elimina ogni sospetto

MotionCam ignora gli animali domestici (fino a 50 cm di altezza) utilizzando l’algoritmo SmartDetect. Ma se un cucciolo particolarmente curioso riuscisse a far scattare l’allarme, la risultante serie di foto confermerebbe che la casa è fuori pericolo.

MotionCam – Il rilevatore di movimento con fotocamera per verificare gli allarmi

Per maggiore informazioni clicca: https://www.sicurcasa.net/contatti/

Per schede tecniche e brochure :https://ajax.systems/it/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.